Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Malegno: cambia la raccolta rifiuti, giovedì serata informativa

martedì, 14 gennaio 2020

Malegno – Da sabato 1° febbraio saranno introdotte alcune variazioni al servizio rifiuti sul territorio comunale di Malegno (Brescia) con le seguenti innovazioni: la raccolta del bidone per il rifiuto indifferenziato (verde) verrà effettuata sempre di venerdì, ma quindicinalmente; la raccolta del sacco giallo proseguirà ogni venerdì mattina; nel bidone per la raccolta del multimateriale (blu) verranno raccolti solo vetro e lattine, la raccolta verrà effettuata sempre di venerdì, ma con cadenza quindicina; verrà introdotta la raccolta separata della plastica con sacchetto trasparente. La raccolta verrà effettuata sempre di venerdì, ogni quindici giorni.

Per una corretta informazione a cittadini e famiglie giovedì 16 gennaio, alle 20, presso la biblioteca civica di Malegno all’interno di Speed date con il  consigliere verranno illustrate le novità sulla raccolta rifiuti. Inoltre saranno a disposizione gli uffici comunali. I sacchetti per la raccolta della plastica verranno recapitati a domicilio con il materiale informativo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136