Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Lovere, Memorial Stoppani: annullate le frecce tricolori

lunedì, 20 luglio 2020

Lovere – Annullato lo spettacolare evento del Memorial Stoppani, nel 2020 le frecce tricolori non sorvoleranno i cieli dell’Alto Sebino e della Bassa Valle Camonica: il Comune di Lovere e l’Associazione Mario Stoppani hanno rinviato l’evento, per evitare assembramenti lungo la sponda nord del lago d’Iseo.

Frecce tricolori a Lovere 0La manifestazione del Memorial Stoppani in programma a Lovere (Bergamo) domenica 6 settembre sarà in forma ridotta: l’aviatore loverese sarà però icordato in una cerimonia di commemorazione, mentre le mostre, i convegni e le frecce tricolori sono annullati e il Memorial Stoppani, si terrà in forma digitale e con la collaborazione dell’Associazione Artigiani e Commercianti di Lovere si potrà rivivere alcuni momenti della passata edizione con l’iniziativa “lo Stoppani in Vetrina”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136