Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Lovere festeggia Patrizia Bendotti, Miss Bergamo 2018

domenica, 3 giugno 2018

Bergamo – Sabato 2 Giugno 2018, in Piazza Vittorio Veneto nel pieno centro della città si è svolta la selezione di Miss Italia Lombardia che si è conclusa con l’elezione di Miss Bergamo 2018 Patrizia Bendotti, che ha indossato la corona Miluna. Patrizia Bendotti sarà ora pronta ad affrontare la fase regionale portando in alto il nome della sua amata città.

bendottiLa selezione ha visto in concorso 20 ragazze rigorosamente nate o residenti a Bergamo, le quali in precedenza avevano partecipato al casting che ha dato accesso loro a questa selezione, domenica 27 maggio, al centro commerciale Le due Torri di Stezzano (Bergamo) presso Smart Clinic.

Sabato le Miss sono arrivate nel primo pomeriggio e sono andate da ItalianOptic Bergamo in via Largo Nicolò Rezzara che ha offerto alle ragazze un buffet e da Save My Bag, Via Sant’Orsola per uno shooting fotografico che ha permesso loro di farsi conoscere al pubblico del web che ha seguito le loro stories e da tutte le persone presenti nel centro di Bergamo.

Le ragazze si sono poi recate Ai Giardini, in piazzale della Repubblica, per un aperitivo dedicato a loro, ai piedi della Città Alta. Qui le ragazze si sono rilassate in vista dello spettacolo finale delle 21. Il pubblico prima di vedere esibirsi le Miss ha potuto godere anche delle esibizioni dei cantanti della Italian Music Academy. In onore della festa della Repubblica la serata si è conclusa con il taglio della torta offerta dalla pasticceria Balzer.

Ad ospitare la manifestazione all’interno dei festeggiamenti della camminata Nerazzurra il Club Amici dell’Atalanta, ma anche Italian Optic Bergamo, Save My Bag, Centro Daina, Italian Music Academy, le Due Torri.

Sono state premiate con i seguenti titoli, con le prime due classificate passano direttamente alle selezioni regionali:
1. Miss Bergamo e Miss Amici dell’Atalanta è Patrizia Bendotti, 19 anni, di Lovere (Bergamo). Ama la danza e si definisce un ragazza semplice.
2. Miss Rocchetta Bellezza (passa alle finali regionali) è Annamaria Laura Ermia, 26 anni, di Bagantica (Bergamo). Mamma di due bambini, ha mille passioni come il disegno, lo sport e il design d’interni e cerca sempre di destreggiarsi tra i mille impegni per ritagliarsi dei momenti solo per se.
3. Miss Love’s Nature Equilibra Giorgia Ubbiali, 20 anni di Bergamo. Appassionata di moda, ama ballare e lo fa ogni qualvolta senta della musica anche se non ha mai preso lezioni di danza. Spera di riuscire a realizzarsi completamente nella vita. Attualmente lavora presso il centro commerciale “Le due torri”.
4. Miss quarta classificata Emma Reina, 17 anni, di Bergamo, amante della danza classica è già alle regionali, si è guadagnata il secondo posto a Miss Valseriana.
5. Miss Interflora Huda Ravelli, 21 anni di Balgare (Bergamo). Da sempre attratta dal mondo della moda al quale si è avvicinata grazie alla mamma e alla sorella. Ha deciso di partecipare a Miss Italia per sconfiggere la sua insicurezza. Studia danza del ventre e latino americano.

In giuria:
Presidente: Luca Moroni Save My Bag
Segretario: Leandra Pavorè presentatrice, scrittrice nonché imprenditrice di successo, Fabrizio Frigeni Italian Music Accademy
Walter Chiarappa in rappresentanza della Camminata Nerazzurra
Stefano Daina del Centro Daina
Marco Bernasconi di Italian Optic – Foppa
Martina Dellamuzia Miss Bergamo 2016
Simone Doneda Iperauto Bergamo

Le selezioni Miss Italia proseguono: prossimo appuntamento in territorio Bergamasco è Miss Villa D’Adda domenica 10 giugno presso Vivere Villa D’adda. Iscrizioni: Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136