Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Il nuovo comandante della Stazione carabinieri di Desenzano del Garda è il Maresciallo Capo Alessandro Curcio

martedì, 23 giugno 2020

Desenzano del Garda – Arriva un nuovo comandante alla Stazione carabinieri di Desenzano del Garda (Brescia): è il Maresciallo Capo Alessandro Curcio (nella foto). Il nuovo comandante è approdato da qualche giorno nella cittadina Gardesana, 43 anni, di cui 23 di servizio, il sottufficiale ha una esperienza vasta e molto differenziata.

Maresciallo Alessandro CurcioOriginario della provincia di Cosenza ed arruolato nel 1997, laureato in Scienze giuridiche, ha già prestato servizio a Roma, Pistoia e poi Genova presso le Stazioni di Genova San Martino e poi Genova San Teodoro e Scali per diversi anni, intervallati da una missione nei Balcani. Nel 2017 giunge a Brescia quale Comandante della Stazione di Brescia San Faustino.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136