Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Il Capitano Pablo Salari è il neo comandante della Compagnia Carabinieri di Rovereto

lunedì, 23 settembre 2019

Rovereto – Il Capitano Pablo Salari è il neo comandante della Compagnia Carabinieri di Rovereto: l’insediamento in questi giorni.

Lombardo, 39enne, nell’Arma dei Carabinieri dal 2001, l’Ufficiale nella sua precedente esperienza professionale nelle fila dell’Arma, ha comandato il Plotone e Aitante Maggiore presso il III Reggimento Carabinieri Lombardia quindi ha comandato un Plotone della Compagnia di Intervento Operativo del medesimo Reggimento, successivamente ha retto la I Sezione Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Milano dal 2013 al 2019.

Significativi i risultati dei Reparti diretti dall’Ufficiale nelle attività di contrasto alla criminalità e di controllo dei territori di riferimento, svolte negli oltre 18 anni di servizio territoriale presso i reparti citati.

Il Capitano Salari, ha ricevuto le consegne dal Maggiore Massimo di Lena, Comandante cedente, che ha diretto la Compagnia di Rovereto dal mese di maggio 2015 sino al 15 settembre 2019 ed è stato trasferito al Comando Provinciale Carabinieri di Pesaro.

Il neo Comandante della Compagnia, ricevuto in data odierna dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Trento, Colonnello Simone Salotti, nei prossimi giorni si presenterà alle altre Autorità del posto e Provinciali, al proprio personale ed attenderà alle altre iniziali incombenze di Comando di Reparto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136