Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Grandi eventi nel parco e serata del Talent Terme di Boario

lunedì, 10 agosto 2020

Boario Terme – Inizia un’altra grande settimana di Ferragosto alle Terme di Boario (Brescia). Dopo il successo della rassegna “Ridere per Vivere Meglio”, organizzata dalla Pro loco di Darfo Boario e Terme di Boario, nei prossimi giornisono in calendario numerosi eventi, tra cui il “Talent Terme di Boario” che farà da grande richiamo per bambini e famiglie.

Terme Boario parcoDurante la giornata del 13 agosto sarà possibile vivere momenti rilassanti e sereni di shopping con espositori di artigianato, food, prodotti tipici, bellezza e charm, organizzati con la collaborazione di PromoAzioni360 di Loretta Tabarini.

Per i più piccoli, la giornata sarà animata da giochi, castelli gonfiabili, giostre, spettacoli e baby dance fino allo spettacolo serale con possibilità di cena. Nella serata del 13 agosto possibilità di cena alle 19.45 e spettacolo “Talent Terme di Boario” alle 21.30 presentato da Adelino Ziliani e Barbara Francesca Ovieni. Le manifestazioni – come evidenziato da Adelino Ziliani, direttore delle Terme di Boario – si svolgeranno negli ampi spazi strutturati e sotto la “Grande vela”.

Tra gli appuntamenti della settimana di Ferragosto spiccano: apertura serale del mercoledì e sabato del parco (dalle 20 alle 24) con possibilità di partecipare alle serate di ballo in gruppo. L’ingresso è libero e gratuito per tutti, con accessi contingenti, rispetto del distanziamento e dell’uso della mascherina qualora fosse necessario e non sarà possibile in alcun modo creare assembramenti.

Info e prenotazioni: 0364 525555

LA SPA 

SPA Terme BoarioLa Spa “Salus per Aquam” delle Terme di Boario in questo mese di agosto amplia l’offerta con due turni di tre ore ciascuno, intervallati da un’ora di pausa per permettere la completa sanificazione dei locali e delle strutture. Primo turno dalle 12.30 alle 15.30; secondo turno dalle 16.30 alle 19.30. Per ogni turno vengono ammessi un massimo di 30 persone con prenotazione obbligatoria e accesso in sicurezza. Nella Spa, per disposizione ministeriale, restano per ora non usufruibili il bagno turco, sauna e stanza del sale. Ai clienti viene offerta la possibilità di utilizzare le tre piscine, di cui dee Whirpool, percorso Kneipp orizzontale e verticale, docce emozionali, stanza del fuoco e la zona del ghiaccio. Ai clienti vengono messi a disposizione ciabattine monouso, accappatoio sterilizzato, telo bagno e cuffietta.

Info e prenotazione: 0364 5255011



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136