Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Giornata dedicata alla sicurezza a Rovereto

sabato, 12 ottobre 2019

Rovereto – Una giornata speciale, quella del 19 ottobre che sarà dedicata alla sicurezza. Dalle 11 alle 17 si possono visitare i vari stand per scoprire le attrezzature e i dispositivi dei veicoli di servizio e vedere i video relativi alle varie attività delle Forze dell’Ordine e di Soccorso.

Sarà possibile partecipare alle varie attività: simulazione di un delitto con rilievo delle impronte digitali; prove per la rilevazione del tasso alcolemico; simulazione della guida in stato di ebbrezza; circuito di educazione stradale con biciclette da bambini; esercitazione per bambini “pompiere per un giorno” e dimostrazioni di manovre salvavita

Dalle 14:30 alle 15 in piazza Erbe la Croce Rossa Italiana eseguirà una dimostrazione di intervento su incidente stradale con pratiche di primo soccorso e alle 15:30 in piazza Erbe si terrà l’esercitazione Guardia di Finanza con cani antidroga

L’iniziativa vede la collaborazione di SAT, Associazione Radioamatori Italiani, Nu.Vol. A., Consorzio Revisioni e Servizi Rovereto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136