Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Gianico, via libera al piano diritto allo studio: stanziati 144.463 mila euro

sabato, 10 ottobre 2020

Gianico - Approvato il Piano Diritto allo Studio do Gianico (Brescia). Il sindaco Mirco Pendoli ha illustrato il piano: “E’ un impegno importante per uno dei settori che più ci sta a cuore. Sostenere le nostre scuole, lo studio dei nostri ragazzi il futuro dei nostri giovani è una dei compiti che ci vede sempre attenti. Investire nella scuola vuol dire investire nelle generazioni future. In questo anno così difficile e anomalo abbiamo messo a disposizione tante risorse, tanto tempo e tante energie”.

banchi scuolaPer il piano diritto allo studio sono stati stanziati dal Comune di Gianico 83.463 euro, a cui si aggiungono 61.000 euro di ulteriori risorse stanziate per la fase di emergenza post Covid e per sostenere asilo e famiglie.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136