Ad
Ad


Freeride e scialpinismo, due grandi appuntamenti al Corvatsch

martedì, 28 gennaio 2020

Silvaplana – Scialpinismo grande protagonista nei comprensori di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb. Da giovedì 30 gennaio a domenica 2 febbraio, un lungo weekend con l’Engadinsnow by Dakine: i migliori freerider sugli sci o snowboard sfidano la famigerata parete nord del Corvatsch. Raduno, competizione e uno spettacolo freeride che si rinnova per la sua 18a edizione. corvatsch scialpinismo Luca FranziskusITutte le informazioni, il programma e una prenotazione di un alloggio qua. Foto di Luca FranziskusI.

Il prossimo weekend, scialpinismo di nuovo in prima linea nel comprensorio del Corvatsch con la seconda delle tre tappe della 3 Summits Ski Touring ‘Skimo verticals’ che segue quella del Diavolezza precedendo il gran finale di Lagalb del 28 marzo. Appuntamento sabato 8 febbraio con inizio della scalata alle 18 dalla stazione a valle funicolare Corvatsch, a quota 1856 metri, con traguardo alla stazione intermedia Murtèl, a 2702 metri di altitudine, con una distanza di 4 km. Per ulteriori informazioni clicca qui.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136