Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 19 dicembre 2019

Folgaria, il 2020 sarà accolto con lo show del Capodanno in Piazza

Folgaria - Svelato il grande evento di Capodanno che coinvolgerà l'Alpe Cimbra. Come nei migliori film del periodo natalizio anche a Folgaria non può mancare lo show di Capodanno in Piazza. E la piazza prescelta è la storica piazza San Lorenzo.


Sarà il Capodanno con Radio 80 a far compagnia ai turisti e a quanti vorranno unirsi alla festa in piazza a partire dal tardo pomeriggio fino alle ore 2 del mattino. A partire dalle ore 17.30 sarà un susseguirsi di momenti di intrattenimento: giochi a premi, karaoke, dj set alternati agli aperitivi nei locali del centro, allo shopping o alla cena in uno dei tanti ristoranti del centro che propongono il Cenone.


Dalle 22 inizierà il dj set che ci accompagnerà al count down finale delle 24.

Per chi ama le fiaccolate sarà possibile dalle 18 assistere alle grandi fiaccolate delle scuole di sci e a Serrada alla fiaccolata seguiranno i fuochi d’artificio.


Si brinderà insieme al 2020 e i desideri di ognuno si innalzeranno nella magica atmosfera dell’Alpe Cimbra, il tutto in compagnia di Radio 80.


conferenzaDurante la serata in Piazza San Lorenzo saranno presenti gli stand gastronomici di Birrificio Barbaforte e Chalet Cimone.


Il Capodanno in piazza - afferma Georgia Pola, presidente del Consorzio Voglia di Folgaria - è un evento che doveva ritornare in maniera importante nel centro di Folgaria dopo alcuni anni di assenza, e per questo abbiamo scelto un partner autorevole come Radio 80. Con questo evento vogliamo accogliere al meglio i tanti turisti che scelgono la nostra località per le festività ma anche tutti coloro che dal Trentino vorranno unirsi a noi per brindare al nuovo anno”.


Il centro di Folgaria è una realtà unica nell’arco alpino - afferma Michael Rech, sindaco di Folgaria - per la quale tutte le istituzioni e gli enti locali stanno lavorando insieme per la massima valorizzazione e in tal senso va un sentito ringraziamento al Consorzio Voglia di Folgaria per le tante attività svolte nel corso di questo anno”.


Il commercio e la ristorazione dell’Alpe Cimbra sono un asset importante dell’offerta turistica complessiva della località e in tal senso è massimo l’impegno della nostra Apt - afferma Daniela Vecchiato (video sotto), direttore dell’Apt Alpe Cimbra- per creare sempre nuove occasioni di promozione di veicolazione di questa importante offerta. E se poi come per magia dovesse scendere la neve sarà semplicemente fantastico!”.


VIDEO


L’evento è organizzato e promosso dal Consorzio Voglia di Folgaria in collaborazione con il Comune di Folgaria e l’Apt Alpe Cimbra.


Info: Apt Alpe Cimbra 0464 724100 email info@alpecimbra.it



Ultimo aggiornamento: 19/12/2019 14:01:22
POTREBBE INTERESSARTI
Interventi concentrati tra Portela e Santa Maria Maggiore
ULTIME NOTIZIE
La vittima è una guardia giurata residente nella zona del Garda
Gli interventi nel capoluogo altoatesino da parte della Polizia di Stato