Riva del Garda - Servizi, offerta total look, vocazione internazionale: dall'11 al 14 gennaio 2020 Expo Riva Schuh e Gardabags proporranno ai professionisti del settore, provenienti da oltre 100 Paesi, l’unico hub di business in grado di presentare un'offerta integrata con calzature e accessori per il comparto di volume.
Il quartiere fieristico di Riva del Garda ospiterà in un'unica location le due manifestazioni che presenteranno un significativo ampliamento e una serie di servizi studiati ad hoc per offrire ai buyer un percorso di visita completo e arricchito da appuntamenti qualificati.
Novità della prossima edizione sarà l’ingresso nord dedicato a Gardabags, per agevolare gli operatori orientati all'offerta di borse, pelletteria e piccoli accessori. Si rafforza quindi la scelta strategica di questa manifestazione, giunta alla quarta edizione, di rivolgersi ai professionisti del comparto proponendo loro un’esperienza di business allo stesso tempo specifica e integrata con l’offerta di Expo Riva Schuh.
L'ingresso consentirà inoltre un accesso più rapido al blocco C del quartiere fieristico, moltiplicando i possibili percorsi di visita alle manifestazioni e garantendo una pianificazione di incontri B2B più in linea con interessi e obiettivi di business.
"Dopo aver portato Gardabags al Polo Fieristico, stiamo continuando a lavorare per migliorare la sede espositiva dal punto di vista della funzionalità e della fruibilità per assicurare ai nostri espositori e visitatori una location in grado di valorizzare al meglio il loro business – afferma il Direttore Generale di Riva del Garda Fierecongressi, Giovanni Laezza.