Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Dro: al via il concorso disegna un logo per i vigili del fuoco

giovedì, 4 giugno 2020

Dro – I vigili del fuoco del Corpo di Dro (Trento), guidati dal comandante Luca Sartorelli, organizzano un concorso per il logo.

CONCORSO DISEGNA UN LOGO PER I VIGILI DEL FUOCO
Logo Dro - vigili fuocoIl Corpo dei Vigili del Fuoco di Dro, con il Patrocinio del Comune di Dro e grazie a contributi di privati e oratorio di Dro promuove un concorso grafico-artistico per la realizzazione di un logo da destinare alla comunicazione del Corpo dei Vigili del Fuoco (stampa, web, adesivi). Il logo può ispirarsi ad elementi naturali e paesaggistici caratteristici del territorio (in particolare del Comune di Dro) e dell’ambiente pompieristico.

“Con questo progetto – sostiene il comandante Luca Sartorelli – vorremo contribuire a rilanciare le attività artistiche culturali e la creatività giovanile nel post emergenza Covid 19 che negli ultimi mesi ha “congelato” le iniziative e le attività culturali di tutta la provincia”.

IL REGOLAMENTO
Termine presentazione progetti: 30 agosto 2020.
Partecipanti: il concorso è aperto a tutti i giovani, artisti e grafici del territorio della Provincia di Trento.
Progetti: Ogni partecipante può presentare al massimo 2 loghi
Premi: Verranno premiati i primi 3 progetti più interessanti
1° premio un buono da 100 euro da utilizzare presso ristorante Hotel Ciclamino + 50 euro di card spesa Conad,
2° premio una card da 50 euro da utilizzare presso supermercato della Calzatura di Dro + 1 abbonamento alla stagione cinematografica 2020/2021 presso Oratorio di Dro,
3° premio un abbonamento alla stagione cinematografica 2020/2021 presso Oratorio di Dro.
Giuria: La giuria di valutazione sarà composta dal Direttivo del Corpo dei Vigili del Fuoco di Dro, da un membro dell’Amministrazione Comunale di Dro e  da un grafico professionista.
Il Corpo dei Vigili del Fuoco di Dro si riserva la possibilità di far adattare il logo vincitore da un grafico o di non utilizzare il logo se non ritenuto idoneo alle proprie necessità.

INFORMAZIONI E INVIO LOGHI: vvfdro@yahoo.com



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136