Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Da domani ripristino della linea Iseo – Peschiera Maraglio

venerdì, 29 maggio 2020

Iseo – Via libera al ripristino della linea Iseo – Peschiera Maraglio. Si tratta di una decisione presa di concerto da Navigazione Lago d’Iseo, Autorita’ di Bacino Lacuale dei Laghi d’Iseo, Endine e Moro e Regione Lombardia.

terziLa tratta – ha detto l’assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilita’ sostenibile, Claudia Maria Terziincrementa i servizi di navigazione in particolare verso Monte Isola, offrendo un collegamento veloce con la terraferma. In questo modo diamo una prima risposta al territorio che chiedeva di aumentare le corse anche nella prospettiva di un progressivo ritorno alla normalita’ dal punto di vista dell’afflusso turistico“.

Il collegamento diretto di linea Iseo – Peschiera Maraglio viene attivato dal 30 maggio al 2 giugno, con partenze da Iseo a partire dalle 9.30 e ultimo rientro da Peschiera alle 18.30. Sara’ poi l’Autorità di Bacino a valutare il mantenimento del collegamento anche successivamente al 2 giugno, in relazione ai dati di traffico registrati.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136