Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Coronavirus: un morto e un nuovo caso in provincia di Trento

venerdì, 19 giugno 2020

Trento – Un anziano proveniente da una Rsa è la nuova vittima del Covid 19 che purtroppo continua a dimostrare la sua insidiosità. La conferma arriva anche dai dati forniti dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari sul fronte dei nuovi casi: se l’elenco dei soggetti sintomatici nei parziali di oggi si ferma allo zero, dal lato delle campagne di screening emerge un altro caso di contagio e questo è anche il risultato di un monitoraggio anche ieri piuttosto intenso, con 714 tamponi analizzati da APSS, 479 da Cibio e 7 dalla FEM, per un totale di 1200 test.

Stabile da alcuni giorni il numero di ricoveri che resta a quota due (nessuno in terapia intensiva). I dati forniti dal Commissariato del governo relativi all’attività delle forze dell’ordine ci dicono che ieri sono state controllate 1083 persone e 251 esercizi commerciali (una sanzione in entrambe i casi).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136