Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: in Trentino zero decessi e tre nuovi casi

martedì, 9 giugno 2020

Trento – Restano stazionari anche oggi, in una situazione generale fortunatamente non grave, i dati relativi all’andamento del contagio da Covid 19 in Trentino.

medici sanitaLo conferma il rapporto odierno dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che aggiunge tre nuovi casi all’elenco dei contagiati mentre fortunatamente resta a zero l’aggiornamento sui decessi attribuibili al Coronavirus.

Sono sette i pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere trentine, uno dei quali ancora in terapia intensiva. Nella giornata di ieri i tamponi analizzati sono stati 708 di cui 687 da parte di Apss e 21 dal Cibio. Dal Commissariato del governo ecco invece le cifre sui controlli: nessuna sanzione né individuale (962 persone controllate) né per gli esercizi commerciali (286 le verifiche fatte).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136