Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: due nuovi positivi in provincia di Trento

mercoledì, 19 agosto 2020

Trento – Due nuovi positivi in provincia di Trento. Il rapporto giornaliero dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari oggi registra due nuovi casi in più, entrambe emersi a seguito delle attività di screening che si stanno intensificando: ieri infatti sono stati 2066 i tamponi analizzati (1.269 da APSS e 797 dalla FEM). I pazienti ricoverati sono tre, di cui uno in rianimazione (a Trento). In questi dati confluiscono anche i casi rinvenuti dai controlli speciali che vengono effettuati per chi rientra dalle vacanze dall’estero, ed in particolare da Grecia, Croazia, Spagna e Malta.

tamponi coronavirus mediciUno dei due nuovi positivi riscontrati oggi infatti è appena rientrato da una di queste località e si è sottoposto, come prevedono le disposizioni sanitarie, al tampone. Finora sono circa tremila le prenotazioni fatte da chi rientra dall’estero. I test vengono effettuati con la modalità drive through, secondo la programmazione che l’Azienda sanitaria comunica agli interessati.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136