Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: due nuovi casi su 1469 tamponi in provincia di Trento

sabato, 25 luglio 2020

Trento – Due nuovi casi positivi, due persone in malattie infettive, zero decessi, quasi 1500 tamponi. Sono i numeri salienti del rapporto odierno dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari relativi alla situazione Covid-19 in Trentino.

tamponi coronavirus mediciNon risultano al momento altre novità da Rovereto, dove l’attenzione nei confronti del focolaio al polo logistico rimane comunque molto alta. La localizzazione dei due nuovi casi – che non hanno una correlazione tra loro – comunque non riguarda la zona sotto osservazione speciale. Uno di questi due deriva tra l’altro dall’attività di screening che come anticipato si conferma particolarmente intensa su tutto il territorio: per la precisione ieri sono stati analizzati 1469 tamponi di cui 734 in Azienda sanitaria e 735 presso la Fem



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136