Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: altri 20 positivi in Trentino

lunedì, 14 settembre 2020

Trento – Salgono di 20 unità i casi positivi da Covid-19 in Trentino. Nel rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari si specifica che 10 di questi sono sintomatici. Fra di loro c’è anche un minorenne.

Dei 20 casi ce ne sono cinque che sono riferibili ai recenti focolai rinvenuti in Trentino. I pazienti Covid invece sono 11, ma nessuno si trova in rianimazione: otto di questi sono seguiti a domicilio. Non ci sono decessi ascrivibili al Covid-19.

Continua nel frattempo l’attività di screening: la giornata festiva registra come sempre una flessione nel numero – ma i tamponi eseguiti seguono una procedura comunque funzionale alle indagini epidemiologiche – con 317 test analizzati, tutti all’ospedale Santa Chiara di Trento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136