Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: 22 casi nuovi in provincia di Trento

mercoledì, 23 settembre 2020

Trento – Ci sono 22 casi positivi in più in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Il dato – riferito alle 9 di stamani – comprende sei soggetti che hanno manifestato sintomi ed altri 16 asintomatici. Nessun minorenne fra di loro ed uno solo contagiato è riferibile alle indagini epidemiologiche avviate a seguito dell’individuazione di una serie di cluster legati alla filiera dell’agroalimentare e della lavorazione di prodotti di consumo.

Anche oggi fortunatamente nessun decesso Covid, mentre i pazienti in cura sono sempre 13, nessuno in rianimazione. Molto alto il numero dei tamponi analizzati a conferma dell’intensa attività di monitoraggio costantemente presidiata dalle autorità sanitarie: ieri sono stati 2.227 di cui 1.226 all’Ospedale Santa Chiara e 1.001 dalla Fondazione Mach.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136