Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: 18 nuovi casi e 12 ricoveri totali, i dati in Trentino

venerdì, 18 settembre 2020

Trento – È di 18 casi positivi il bilancio odierno dei contagi da Covid-19 in Trentino. Il dato – consolidato alle 16 dopo che le ultime verifiche hanno evidenziato che un positivo era già stato conteggiato nei giorni scorsi – è contenuto nel bollettino quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari.

tamponi coronavirus medici12 fra i nuovi casi presentano sintomi, gli altri sei sono stati rintracciati tramite screening. Fra i nuovi positivi ci sono anche tre minorenni. Tre sono anche i positivi collegati ai cluster dei giorni scorsi (due con sintomi, uno asintomatico).

E se è una fortuna poter rilevare anche oggi zero decessi per Coronavirus, rimane ai livelli degli ultimi giorni invece il numero dei pazienti: sono 12, ma nessuno necessita della terapia intensiva.

Ultimo dato infine riguarda i tamponi analizzati: ieri all’Ospedale Santa Chiara sono stati verificati 838 test ai quali si aggiungono i 956 della Fondazione Mach per un totale di 1794 tamponi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136