Che per la prossima estate sarà caratterizzato da stampe floreali e forme vintage rese più vivaci e originali da decori e motivi moderni.
Tra le tante proposte che hanno caratterizzato le passerelle spiccano in particolare i modelli proposti da Desigual e Liu Jo, con le loro magnifiche stampe floreali, e da Guess, che puntano a loro volta sulle tinte pastello. Dando vita a risultati molto diversi, ma di analogo rilievo.
I bauletti e le shopping bag
Per le donne che vogliono mixare al meglio compattezza e grandezza, la soluzione ideale è invece rappresentata dal bauletto. Che Armani propone quest’anno in una straordinaria versione rossa caratterizzata dalla maxi aquila in rilievo. Una versione destinata a richiamare sicuramente l’attenzione di un gran numero di clienti.
Per chi ama la borsa contenitore, la soluzione non può invece prescindere dalla shopping bag, con un gran numero di variazioni sul tema. In questo settore si fanno notare in particolare le soluzioni proposte da marchi come Valentino, Christian Dior e Fendi.
Anche i secchielli pagano il loro tributo al passato
Il vintage torna a fare capolino anche nel caso dei secchielli. In particolare sono le versioni proposte da Versace e Chloè a richiamare il passato, come già visto per le tracolle. Con uno sguardo privilegiato sugli anni ’70, ma non solo. Se questo modello aveva avuto una lunghissima eclissi, dopo i fasti degli anni ’60, nel corso degli ultimi anni è rientrata nelle grazie di un gran numero di donne, in particolare di quelle che avvertono l’esigenza di accoppiare la borsa con i look da giorno. Per la prossima estate uno dei modelli che richiameranno le maggiori attenzioni dovrebbe essere quello trasparente proposto da Thread Em.
+ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE+