Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Bazena, riaperta la Provinciale 345

venerdì, 20 novembre 2020

Breno – Ha riaperto alle 18 la Provinciale 345 ‘delle Tre Valli’ nel territorio comunale di Breno (Brescia). Revocata infatti l’ordinanza di inizio settimana con la quale la strada era stata chiusa a causa dell’aggravamento delle condizioni della frana in località Bazena: al termine dei lavori urgenti di messa in sicurezza col disgaggio del materiale roccioso instabile dal pendio interessato dalla frana e creazione del vallo paramassi a monte della strada, oggi è arrivato il via libera per il ripristino della circolazione.

franaIn entrambi i sensi di marcia, fino a revoca della nuova ordinanza della Provincia di Brescia è istituito il senso unico alternato regolato a vista con divieto di sorpasso e riduzione del limite di velocità massima a scalare a 40 km/h.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136