Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Arco, cantieri aperti e un nuovo bike park

lunedì, 8 giugno 2020

Arco – Sono ripresi i cantieri ad Arco (Trento), con le opere programmate dall’Amministrazione comunale di Arco, guidata dal sindaco Alessandro Betta. In particolare gli interventi riguardano: allargamento della sede stradale del tratto di via San Pietro; realizzazione di una fascia verde con alberature di pregio e di un percorso ciclabile e uno pedonale in prosecuzione di quello in uscita all’altezza dell’incrocio tra via della Cinta e via Pomerio e fino al raggiungimento di via Galas; allargamento del tratto di marciapiede di via Galas e riorganizzazione dei parcheggi pubblici di superficie collocati lungo il tratto di via Pomerio.

lavori-stradeInoltre si sono conclusi i lavori preliminari all’intervento di disgaggio del masso roccioso sovrastante l’abitato della Grotta che aveva creato qualche preoccupazione negli scorsi mesi.

Per quanto concerne la parte sportivo sono in corso i lavori per realizzare il bike park, che diverrà un’attrazione per i bambini e le famiglie.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136