Ad
Ad


A Folgaria sabato sera magico con lo “Shopping a Lume di Candela”

domenica, 12 luglio 2020

Folgaria – Una serata magica per turisti e trentini: l’evento “Shopping a Lume di Candela” (nel video) trasforma al sabato sera il centro di Folgaria (Trento). Rispettando le regole introdotte con l’emergenza sanitaria, con il distanziamento sociale, tutti i sabati della stagione estiva è in calendario musica live e filo diffusione, introdotta per evitare gli assembramenti di persone ma che contribuisce a creare un’atmosfera lounge durante l’evento, e angoli suggestivi creati dai commercianti e ristoratori.

VIDEO

VIDEO

L’evento organizzato dall’Apt Alpe Cimbra e dal Consorzio Voglia di Folgaria ha colto nel segno e ieri sera Folgaria si è riempito per uno Shopping a Lume di Candela davvero suggestivo. “Gli ospiti – sottolineano gli organizzatori – hanno apprezzato la scelta di dare continuità agli eventi, anche in un momento particolare come l’estate 2020″. Appena ci sono state le condizioni per organizzare gli eventi, l’Apt Alpe Cimbra ha riprogrammato con il Consorzio, le iniziative, attrazione degli ospiti Gli eventi sono un asset determinante per far apprezzare la proposta turistica dell’Alpe Cimbra.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136