Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni Comunali a Edolo, Luca Masneri: "Pronti al nuovo impegno"

Grande entusiasmo nella lista "Edolo persona comunità sviluppo"

Edolo (Brescia) - "Siamo pronti a ricominciare e pronti a importanti decisioni per migliorare Edolo", così Luca Masneri, riletto sindaco di Edolo con la lista "Edolo persona comunità sviluppo".

Alle elezioni comunali di Edolo c'era una sola lista, appunto quella del candidato sindaco Luca Masneri e composta dagli aspiranti consiglieri comunali Carla Fioletti, Gloria Coatti, Silvio Moratti, Roberto Boninchi, Piergiacomo Calvi, Francesco Carettoni, Michele Tonini, Fausto Bassi, Angelo Pedezzi, Siro Casatti, Ivan Ferdinando Albertelli e Paolo Gulberti.

Alle urne si sono recati 2.299 aventi diritto al voto, pari al 66,45%. "E' un dato - prosegue il sindaco di Edolo (video) - che attribuisce autorevolezza alla nostra azione amministrativa che ha in agenda importanti progetti per il mandato amministrativo, partendo dalla variante e dalla centrale per la produzione di idrogeno per i treni che dal prossimo anno entreranno in servizio sulla linea ferroviaria della Valle Camonica e Sebino".



"La squadra è rinnovata con un simbolo e idealità nuove e stile diverso - conclude Masneri - c'è grande entusiasmo per il nuovo mandato amministrativo, avremo un impegno e cofronto costante con i cittadini".
Ultimo aggiornamento: 10/06/2024 22:44:33
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...