Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Innevamento programmato stato dell’arte e prospettive future

Convegno a Unimont di Edolo il 5 dicembre

Edolo (Brescia) - Innevamento Programmato stato dell’arte e prospettive future: il convegno è in calendario giovedì 5 dicembre, con inizio alle 17:30, a Unimont di Edolo. Durante il seminario si parlerà dell’evoluzione dell’innevamento programmato, dai primi sviluppi tecnologici alle soluzioni più avanzate disponibili oggi.
Verranno presentati i principali metodi di produzione della neve e analizzati i sistemi di innevamento presenti sul mercato. Si discuteranno, inoltre, le sfide legate alla sostenibilità e le prospettive future del settore.

Interverranno la professoressa Anna Giorgi, dell'Università degli Studi di Milano, polo Unimont, e Davide Centazzo, area Manager North-West Italy, Demaclenko.
Ultimo aggiornamento: 28/11/2024 07:46:39
POTREBBE INTERESSARTI
I tre percorsi nell'area Nigritella-Bleis
Bormio (Sondrio) - Dopo il debutto stagionale nella velocità a Beaver Creek, lo svizzero e il francese - vincitori sulla...
ULTIME NOTIZIE
Operazione conclusa dalla Compagnia dei Carabinieri di Ortisei
Appiano (Bolzano) - I carabinieri della Stazione di Appiano hanno arrestato un 44enne bolzanino, di fatto domiciliato in...