Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, consegnate due borse di studio all'istituto Meneghini

Edolo (Brescia) - Un momento importante per l'istituto Meneghini di Edolo (Brescia) è la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli.

Da alcuni anni lo studio associati Cattane, con sedi a Edolo e Capo di Ponte, consegna un assegno agli studenti dell'indirizzo AFM, Amministrazione Finanza e Marketing.


Ieri, nel contesto della cerimonia di inaugurazione della Serra didattica, il dirigente scolastico del Meneghini, professoressa Raffaella Zanardini, ha invitato sul palco il dottor Mirco Cattane, titolare dello studio Cattane & Associati, che ha consegnato le due borse di studio ad Alessia Tomasi e Jessica Giacometti, che hanno conseguito la maturità con ottimi risultati. Il dottor Mirco Cattane ha evidenziato anche gli sbocchi professionali per gli studenti che frequentano il corso di studi nella disciplina AFM, ricordando che alcuni studenti usciti dal Meneghini hanno trovato poi occupazione nel suo studio.

Ultimo aggiornamento: 30/09/2023 05:24:59
POTREBBE INTERESSARTI
Raccolte 300mila firme per la campagna digitale per l'etichetta trasparente sui prodotti alimentari
Breno (Brescia) - L'ondata di maltermpo sta interessando il Nord Italia e finora non ci sono state situzioni di...
Grande attrazione del Garda, Iseo, Valle Camonica e Valtellina
Il progetto dell'assessore della Comunità Montana Priscilla Ziliani
Melegno (Brescia) - Ottime prove e ottimi risultati del Moto Club Sebino nelle gare a Ceranesi (Genova), terza e ultima...
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Nel corso della mattinata di ieri gli investigatori della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione...
Nei guai altoatesino, indagini condotte dalla Digos
Conclusi i primi interventi tra i comuni di Sover e Valfloriana