Dal 2011 ad oggi ha ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario dell’ASL della Provincia di Cremona.
Il nuovo Direttore Generale si è subito insediato ed ha provveduto oggi a costituire la nuova squadra che guiderà per il prossimo triennio l'ASST della Valcamonica.
Il Direttore Sanitario è il dottor Marcello Acciaro, riconfermato sul territorio camuno in quanto dal 26 agosto 2014 è stato Direttore medico del Presidio ospedaliero sedi di Esine e di Edolo. Laureato in medicina e chirurgia all’Università di Sassari, specializzato in igiene e medicina preventiva, il Dottor Acciaro vanta una lunga esperienza come Direttore Sanitario di numerose strutture e ASL.
Il Direttore Amministrativo è l'avvocato Ugo Palaoro. Avvocato di lunga esperienza, si è formato negli anni come Manager di Azienda Sanitaria, ricoprendo dal 2008 l'incarico di Direttore Amministrativo del Presidio Ospedaliero di Tradate (Varese).
Il Direttore Socio-sanitario è la dottoressa Maria Assunta De Berti. Laureata in medicina e chirurgia all'Università di Pavia, si è specializzata in Anestesiologia e rianimazione ed in seguito in Igiene e medicina preventiva. Dal 2002 ad oggi ha rivestito il ruolo di Dirigente medico con incarico di Direttore di Area Distrettuale socio sanitaria presso l'ASL della Provincia di Varese.