Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dopo la decisione del Tar, in Lombardia apre la caccia

Nel Bresciano la stagione venatoria parte da domani, 2 ottobre

Brescia - Da domani, mercoledì 2 ottobre, apre la stagione venatoria.
Soddisfatti gli appassionati e i cacciatori che domani potranno avviare la loro attività secondo il calendario prefissato.

A seguito dell’udienza che si è tenuta oggi presso il Tar di Milano, in attesa di quanto verrà disposto con la sentenza, che dovrebbe essere depositata nei prossimi giorni, Regione Lombardia conferma che la caccia sarà normalmente aperta da domani, 2 ottobre, secondo le disposizioni del calendario venatorio e suoi allegati territoriali di cui alla DGR n. 2774 del 15 luglio 2024.

La Regione ha inviato la comunicazione ad AFCP, Polizie Provinciali e associazioni venatorie sull'apertura della stagione venatoria in Lombardia prevista per mercoledì 2 ottobre.
Ultimo aggiornamento: 01/10/2024 23:58:59
POTREBBE INTERESSARTI
Lonato (Brescia) -  "L’alba di ogni giorno ti porti l’amore di mamma e papà", è la dedica dei genitori a Catalina, 8...
L'attività parte dall'intesa tra Comune e Arpa Lombardia
Percorso multidisciplinare con "Valorization And Sustainable Development Of Mountain Areas"
Trento - Nell’ultima seduta la Giunta provinciale, su proposta dell’assessore all’agricoltura, promozione dei prodotti...
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Imbrattata con vernice rossa la scalinata del Consiglio provinciale di Bolzano. Grave episodio nella notte,...
In mattinata il test It-Alert lungo l'asta dei fiumi Noce e Adige
Intervento notturno del Soccorso Alpino e Sagf