Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno: fugge a posto di blocco, si ribalta e finisce in ospedale

Ferito gravemente, ricoverato all'ospedale di Bergamo. Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Breno (Brescia) - Fugge all'alt dei carabinieri della Compagnia di Breno, inseguito, si ribalta con il Suv a Endine Gaiano (Brescia) e finisce in ospedale.
Ha rimediato una denuncia.

Il movimentato episodio è accaduto nella serata di ieri, venerdì, ad un posto di blocco dei carabinieri di Breno: il giovane in un primo momento si è fermato, ha detto ai carabinieri di voler fare finita ed è riparito a tutta velocità sulla statale 42 in direzione di Costa Volpino e Bergamo, giunto a Endine Gaiano, all’altezza della rotatoria per Solto Collina, si è ribaltato ed ha riportato ferite. Sul posto, oltre ai carabinieri che lo stavano inseguendo, l’ambulanza della Croce Blu di Lovere con i sanitari che hanno prestato le cure al 31enne brenese, quindi è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni. Il 31enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Ultimo aggiornamento: 07/07/2024 18:30:08
POTREBBE INTERESSARTI
Rogno (Bergamo) - Arrestati due spacciatori. I carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un venezuelano di 37 anni, e...
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo
E' in programma venerdì 26 luglio, prenotazioni entro mercoledì
ULTIME NOTIZIE
Riflessione, immersione e creazione con le opere di Fondazione Caritro
Capitano Fullone cede testimone a Tenente Di Cosimo