Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cles, campagna tv della mela più famosa d'Italia. Spot Melinda con Antonella Clerici e Gerry Scotti

Cles - Da domani Melinda sarà di nuovo protagonista in tv. Su tutte le principali emittenti tv, digitali e satellitari, saranno trasmessi gli spot che parlano dell’inimitabile gusto delle mele del Trentino con il bollino blu. Spot TV e telepromozioni con Antonella Clerici e Gerry Scotti.Mele Evelina sul ramo 2


Dal 21 al 25 febbraio protagonista su tutte le reti sarà Evelina, l’ultima nata della famiglia e la più sorprendente grazie all’incredibile croccantezza e alla succosità della sua polpa.

Per le due settimane successive, fino al 13 marzo, sarà invece la Golden a entrare virtualmente nelle case di tutti gli italiani: la classica dalla buccia gialla come il sole della Val di Non, la più amata e consumata nelle nostre case, sarà raccontata come sempre in modo allegro e scanzonato nello spot dedicato che, per la nuova messa in onda, avrà una piccola divertente sorpresa.


I NUMERI - Al Consorzio Melinda aderiscono 16 cooperative trentine di oltre 4.000 famiglie di frutticoltori che coltivano globalmente circa 6.500 ettari di meleti nella Val di Non e Val di Sole in Trentino. La produzione media annua di mele Melinda è di oltre 400.000 tonnellate, circa il 20% della produzione italiana.Melinda Evelina 2


La ricetta che fa crescere le mele Melinda è tutta naturale: l’altitudine compresa tra 400 e 1000 metri sul livello del mare, l’esposizione a oltre 2000 ore/anno di luce solare, la caratteristica del suolo derivante da rocce dolomia e tonalite, l’abbondante acqua estiva proveniente dai ghiacciai e infine l’ampia escursione termica giornaliera, >16°C in settembre.
Dalla raccolta alla distribuzione, Melinda rispetta da sempre i più severi standard nazionali e internazionali di certificazione e oggi vanta l’ideazione di un progetto straordinario, un impianto Ipogeo per la Frigo-Conservazione, primo e unico al mondo per la frigo-conservazione di frutta in grotte sotterranee in condizioni di atmosfera controllata.

Ultimo aggiornamento: 20/02/2016 01:42:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE