Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro frontale sulla statale 42 a Malè, cinque feriti

Altri incidenti sulle strade trentine con persone ricoverate in ospedale

Malè (Trento) - Gravissimo incidente a Malè nella galleria Rovine sulla statale 42 del Tonale: due vetture si sono scontrate frontalmente e cinque persone, tra cui un bambino di 9 anni, sono stati ricoverati nell'ospedale di Cles. Uno dei feriti - 42enne - è in gravi condizioni.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Malè (nella foto) che hanno estratto dalle lamiere i feriti, i sanitari del 118 Trentino Emergenza e, dopo averli stabilizzati sul posto, sono stati trasportati in ospedale.

Altri interventi del 118 Trentino Emergenza sulle strade delle valli e nella zona Vallelaghii, con tre feriti in gravi condizioni. A San Michele all'Adige sulla statale 12 scontro auto-moto con un centauro 62enne trasportato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento. Invece un 78enne è finito fuori strada su uno sterrato in una zona impervia sopra Castel Beseno, a Besenello; ha riportato gravi traumi ed è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. Altri schianti con feriti a Ala e Brentonico, con persone trasportate in codice rosso in ospedale a Rovereto.
Ultimo aggiornamento: 30/09/2024 17:36:10
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Imbrattata con vernice rossa la scalinata del Consiglio provinciale di Bolzano. Grave episodio nella notte,...
In mattinata il test It-Alert lungo l'asta dei fiumi Noce e Adige
Intervento notturno del Soccorso Alpino e Sagf
Trento - Nell’ultima seduta la Giunta provinciale, su proposta dell’assessore all’agricoltura, promozione dei prodotti...
Nominato dalla Giunta provinciale, Fugatti e Tonina: "Figura di elevato profilo"
Previsti ulteriori 8 posti letto convenzionati con l'Apsp "Città di Riva" dal 1° novembre
ULTIME NOTIZIE
Lonato (Brescia) -  "L’alba di ogni giorno ti porti l’amore di mamma e papà", è la dedica dei genitori a Catalina, 8...
L'attività parte dall'intesa tra Comune e Arpa Lombardia