Malè (Trento) - Gravissimo incidente a Malè nella galleria Rovine sulla statale 42 del Tonale: due vetture si sono scontrate frontalmente e cinque persone, tra cui un bambino di 9 anni, sono stati ricoverati nell'ospedale di Cles. Uno dei feriti - 42enne - è in gravi condizioni.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Malè (nella foto) che hanno estratto dalle lamiere i feriti, i sanitari del 118 Trentino Emergenza e, dopo averli stabilizzati sul posto, sono stati trasportati in ospedale.
Altri interventi del 118 Trentino Emergenza sulle strade delle valli e nella zona Vallelaghii, con tre feriti in gravi condizioni. A San Michele all'Adige sulla statale 12 scontro auto-moto con un centauro 62enne trasportato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento. Invece un 78enne è finito fuori strada su uno sterrato in una zona impervia sopra Castel Beseno, a Besenello; ha riportato gravi traumi ed è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. Altri schianti con feriti a Ala e Brentonico, con persone trasportate in codice rosso in ospedale a Rovereto.
Ultimo aggiornamento:
30/09/2024 17:36:10