Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, falso medico patteggia pena di 8 mesi

Trento - Ha patteggiato la pena di 8 mesi per esercizio abusivo della professione medica. Davide Iannone, 45 anni, originario di Napoli, aveva svolto l'attività di medico di base in Val di Fassa dal 2014 e il 2017, senza avere la laurea in medicina. Riceveva i pazienti, dopo la visita prescriveva medicinali o gli esami.

Da un controllo dell'azienda sanitaria di Trento emerse che non era laureato e durante l'interrogatorio dei Nas il falso medico confessò. La vicenda finì anche sulla popolare trasmissione "Striscia la Notizia". Ieri - davanti al Gup Marco La Ganga del tribunale di Trento - il falso medico, difeso dall'avvocato Alberto Cunaccia, ha patteggiato (8 mesi, pena sospesa), dopo aver risarcito l'azienda sanitaria.

Ultimo aggiornamento: 31/01/2018 08:31:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE