Merano - Dieci medaglie trentine al trofeo Fiemme On Ice, mentre le atlete del Cpa Trento protagoniste a Merano (Bolzano).
I pattinatori artistici trentini si sono divisi su due fronti, raccogliendo buoni risultati. L'appuntamento più importante è stato senza dubbio la "Merano Cup", gara internazionale Isu, la cui 20^ edizione, coinvolgendo atleti di una ventina di nazioni. I risultati migliori, per i concorrenti della nostra provincia, sono arrivati dalla categoria Advanced Novice, dove un quartetto del Circolo Pattinatori Artistici Trento ha conquistato quattro delle prime cinque posizioni finali: a meritarsi la medaglia d'oro è stata ancora una volta Ester Schwarz, che ha totalizzato 92,61 punti, frutto della miglior prova “corta” e della seconda “lunga”; ad accompagnarla sul podio, terza, è stata Alyssa Chiara Montan, terza sia nella prima sia nella seconda prova. Subito dietro ecco Clara Zadra con 77,52 punti e Anastasia Silvani, quinta, con 77,52.
In contemporanea a Cavalese ha avuto luogo il 7° Trofeo «Fiemme On Ice», gara del circuito nazionale, al quale hanno preso parte 277 pattinatori, 44 dei quali trentini.