All’overtime, la firma di Nicolò Pace ha consegnato la vittoria al Real Torino.
Coach Andrea Valcanover non nasconde il suo dispiacere per il risultato, ma non fa drammi: «È successo un po’ di tutto, ma fa parte del gioco. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, ci è mancata anche un po’ di fortuna. Dobbiamo pensare positivo. Un augurio di pronta guarigione a Nicola Brezzi che ha avuto un infortunio e ha dovuto abbandonare la pista».
Anche Paolo Ciurletti, team leader dei pinetani, è sulla stessa linea d’onda: «Sapevamo sin dagli scorsi campionati che il Real Torino fosse una squadra difficile da affrontare. Nonostante la lunga trasferta i ragazzi hanno cercato d’imporre il loro gioco, ma gli avversari hanno saputo controbattere molto bene i nostri avversari.
L’infortunio di Brezzi ci ha messi nella condizione di giocare con solo quattro difensori, il che ci ha complicato un po’ la partita. Tutto sommato, torniamo a casa con un punto strappato alla capolista del girone Ovest. Ora dobbiamo metterci alle spalle quest’incontro e cominciamo a preparare un mese fitto d’impegni con la certezza di poter migliorare ancora».