Ad
Ad


Enduro, strepitose gare al Mondiale e agli Assoluti per i piloti del MC Sebino. I risultati

lunedì, 17 giugno 2019

Malegno – Strepitose gare per i piloti del Moto Club Sebino al Mndiale Enduro in Grecia e al Campionato Italiano Major. Che gara sabato per Giacomo Redondi e Davide Guarneri con Brad Freeman che sulla sua Beta Boano 250 4t vince l’assoluta sia sabato che domenica e ovviamente la E1, categoria anche di Davide Guarneri su Honda 250 4t che giunge tutte e due le giornate 4° e 7° assoluto il sabato.

Redondi - GreciaGiacomo Redondi sulla sua Husqvarna 450 4t sabato primo della E2 e quinto assoluto; ieri però causa una brutta caduta alla prima prova di Enduro che lo relegava in fondo alla classifica è riuscito a terminare la giornata con un prezioso 8° posto

Campionato Italiano Enduro Major a Farini (Piacenza) con un bel terzo posto di Matteo Pedersoli (nella foto sotto) nella EX 250, mentre nella M 250 4T ottavo Alessandro Salvoni, nella EX 250 4t bravi Alberto Zorloni, Maurizio Rachelli e Stefano Predella, poi nella SV Corrado Boschini, mentre nella M 450 4t ottime gare di Luca Parimbelli e Fiorenzo Lanfranchi.

Matteo PederzoliOra – annuncia il rpesidente del MC Sebino, Costante Bontempi – il pensiero va alla prova del Campionato Mondiale in Italia a Rovetta (Bergamo), sperando che Giacomo Redondi si possa riprendere: “con Red e Guarna ci saranno anche Deny Philippaerts, Gianluca Martini, Tommaso Montanari  e Freeman Brad, mentre tra gli Junior Mirko Spandre e con la categoria Youth i gemelli Thomas e Matteo Grigis”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136