Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 28 ottobre 2019

Campionato Italiano di Cross Country, finale di stagione da protagonista per il Moto Club Sebino

Savigliano - Quarta prova del Campionato Italiano di Cross Country a Savigliano: in Emilia sempre in luce i piloti del Moto Club Sebino.

Nella categoria Territoriali secondo Roberto Mandelli su Honda 250 4T, che con questo risultato termina primo nel campionato e terzo Andrea Cappellini su Kawasaki 125.


andrea cappelliniNella categoria X Davide Gaioni su Beta 300 è secondo sia nella gara che nel campionato e Alberto Zorloni quarto di giornata ma quinto nel campionato. Giacomo Redondi, avendo fatto solo due prove (ma vincendole) su Husqvarna 450 4T, nella Top Class è secondo. Nella categoria Youth anche loro con solo due prove, Vittorio Ducoli su Husqvarna 125 è quarto e Francesco Servalli su KTM 125 termina quinto. Nella categoria 250 4t Michele Tosi è primo di giornata e primo nel campionato sulla sua Kawasaki.


Ora la stagione è finita: manca solo la ISDE , ovvero la sei giorni di Enduro a Portimao in Portogallo, dove il Moto Club Sebino si presenta con una squadra di giovani, Thomas Grigis, Enrico Rinaldi e Davide Pelizzaro. Presente anche Davide Guarneri che gareggia per la Nazionale Italiana al World Trophy.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2019 10:53:48
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Approvati i criteri per la concessione di sovvenzioni straordinarie per eventi calamitosi, su proposta...
I 'Chicken Forest' volano agli Europei di Hannover