Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Campionato Italiano di Cross Country, finale di stagione da protagonista per il Moto Club Sebino

lunedì, 28 ottobre 2019

Savigliano – Quarta prova del Campionato Italiano di Cross Country a Savigliano: in Emilia sempre in luce i piloti del Moto Club Sebino. Nella categoria Territoriali secondo Roberto Mandelli su Honda 250 4T, che con questo risultato termina primo nel campionato e terzo Andrea Cappellini su Kawasaki 125.

andrea cappelliniNella categoria X Davide Gaioni su Beta 300 è secondo sia nella gara che nel campionato e Alberto Zorloni quarto di giornata ma quinto nel campionato. Giacomo Redondi, avendo fatto solo due prove (ma vincendole) su Husqvarna 450 4T, nella Top Class è secondo. Nella categoria Youth anche loro con solo due prove, Vittorio Ducoli su Husqvarna 125 è quarto e Francesco Servalli su KTM 125 termina quinto. Nella categoria 250 4t Michele Tosi è primo di giornata e primo nel campionato sulla sua Kawasaki.

Ora la stagione è finita: manca solo la ISDE , ovvero la sei giorni di Enduro a Portimao in Portogallo, dove il Moto Club Sebino si presenta con una squadra di giovani, Thomas Grigis, Enrico Rinaldi e Davide Pelizzaro. Presente anche Davide Guarneri che gareggia per la Nazionale Italiana al World Trophy.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136