Bormio - Torna in Valtellina la Fortitudo Bologna e lo fa con una partita dal grande prestigio, affrontando i campioni d'Italia dell'Olimpia Milano EA7, reduci dalla vittoria nel debutto di domenica a Bormio contro Legnano e che, rispetto alla prima partita, aggiunge al roster Macvan e Simon. In borghese Raduljica e Kalnietis. Out Fontecchio 
LA GARA - 1° quarto. Parte forte Milano, oggi con Hickman titolare al posto di Cinciarini. Bologna fatica a trovare il canestro: 8 a 0 Milano al 4' e 1° time out Boniciolli. Mancinelli sblocca Bologna che sbaglia troppo da sotto, 14 a 4 Milano al 6'. EA7 in controllo e più volte facile in contropiede. Gentile e Macvan firmano il 22 a 4, nuovo time out Bologna. Entrano anche Simon, Cinciarini, Pascolo e Cerella. Milano 24 a 6 in pieno controllo. Bologna costretta a far rientrare Mancinelli, ma in difficoltà in attacco.
2° quarto. Milano in difesa è un'altra cosa rispetto alla partita con Legnano. Fortitudo soffre a costruire gioco. Cinciarini per il 28 a 7. Reazione Fortitudo fino al 18 a 28 firmata Candi. Nervosismo in campo, Accenno di rissa tra Hickman e Montano, subito sedata. Doppio fallo tecnico. Ora è un'altra partita. McLean sblocca Milano, Bologna stavolta tiene. 35 a 21 EA7 al 18'.