Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rompe il vetro e ruba monete su un'auto a Civo, arrestato

Civo (Sondrio) - I carabinieri della Stazione di Morbegno, durante il servizio di perlustrazione in località Ronchetto di Civo (Sondrio), hanno visto un uomo che stava rovistando all’interno di una macchina parcheggiata a bordo strada, con il vetro laterale in frantumi sparsi al di sotto della portiera.

L’uomo, alla vista della pattuglia, si dava alla fuga rincorso dai militari che riuscivano a catturarlo, riconoscendolo come persona nota per piccoli precedenti.

Lo stesso ammetteva di avere infranto il finestrino di una Jeep di proprietà di un residente, per prendere una piccola somma in monete che stavano nel portaoggetti. Colto in flagranza del reato di furto aggravato, è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione carabinieri di Morbegno per l’udienza di convalida davanti al Gip della giornata odierna dove è stato fissato il processo e l'obbligo di dimora.
Ultimo aggiornamento: 18/06/2024 19:43:23
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di ieri, trasportato da una Ambulanza, è stato ricoverato al Pronto Soccorso...
Milano - Regione Lombardia ha prorogato fino a venerdì 29 novembre la scadenza del termine per la presentazione delle...
Con altre due giovani promesse dello sport azzurro
Trento - In data odierna, si è tenuto il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Commissario del...
ULTIME NOTIZIE
Programmati una serie di interventi di ammodernamento delle linea ferroviaria
L'iniziativa rappresenta una grande sfida alle istituzioni della popolazione solandra colpita da una tragedia
L'appuntamento nel pomeriggio in piazza Moro a Darfo Boario