Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Salvo e Giorgia in vacanza al Tonale, intervista alla star di Tik Tok

Passo Tonale (A. Pa.) - Dalla Toscana al Passo Tonale: star dei social, conosciutissimo da ragazzi e giovani, è in vacanza nella stazione sciistica al confine tra Lombardia e Trentino. Salvatore Roccaro, la figlia Giorgia e la moglie hanno scelto il Passo Tonale per la vacanza di fine anno.


VIDEO

"Stiamo trascorrendo una settimana eccezionale e appena arrivati nell'hotel Pian di Neve siamo stati travolti dal calore dei turisti presenti", racconta Salvatore Roccaro, 36 anni, residente in provincia di Arezzo, Tik Toker che ha sfondato il muro dei 5 milioni di followers. In poco tempo gli scherzi e le sfide della coppia padre e figlia sono diventati super seguiti e i followers si sono moltiplicati: attualmente sono al primo posto in Toscana e nei primi venti nella classifica italiana di Tik Tok, sono primi nella categoria Family e terzi in quella Creator del popolare social network (nella foto Giorgia e Salvo).


IN VACANZA AL TONALE - Abbiamo incontrato Salvatore e la figlia Giorgia al Passo Tonale, dopo una mattinata sugli sci.

"Questa località - sostiene Salvatore Roccaro - è eccezionale: la conoscevo visto che una decina di anni fa ho lavorato in una struttura alberghiera di Ponte di Legno organizzando intrattenimenti. Quest'anno con moglie e figlia abbiamo deciso di tornarci e siamo entusiasti dell'accoglienza nella struttura alberghiera e di quanto offre la stazione sciistica". "In questi primi giorni di vacanza - prosegue - ci sono stati momenti di festa e divertimento con i ragazzi, ad esempio ieri pomeriggio all'area Fantaski che ha creato un'atmosfera speciale per tutti".


SALVO E GIORGIA WAOOO - Salvatore Roccaro è diventato star dei social in pochi mesi. "Fino a marzo 2020 - ricorda Salvatore Roccaro - avevo un'agenzia e svolgevo l'attività nel campo dell'intrattenimento durante le vacanze, animatore a feste di compleanno e matrimoni. L'8 marzo dello scorso anno con il lockdown per la pandemia mi sono ritrovato senza lavoro e con tanto tempo libero. Così ho pensato a video divertenti registrati a casa insieme a mia figlia Giorgia e postati su Tik Tok". In poco tempo gli scherzi e le sfide della coppia padre e figlia sono diventati super seguiti e i followers hanno superato i 5 milioni. "Non mi aspettavo una crescita così esponenziale - continua Salvatore Roccaro -. Ci auguriamo di continuare così e di avere successo anche col nostro canale YouTube". Infatti da poco il 36enne è entrato a far parte della grande famiglia Whatthefactory firmando un contratto triennale ed è sbarcato nel mondo di YouTube con il nuovo canale "Salvo e Giorgia Waooo" che cresce con 10mila iscritti a settimana. Salvo e Giorgia vengono contattati per collaborazioni varie, pubblicizzano prodotti nei loro video e sono diventati testimonial anche di importanti brand, oltre che ospiti d’onore chiamati a presenziare ad eventi, prime di film ed inaugurazioni. "L'augurio - conclude Salvatore Roccaro - è di continuare così e con Giorgia centrare altri importanti successi".

Ultimo aggiornamento: 30/12/2021 05:44:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE