Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Webinar Ance Brescia

martedì, 15 giugno 2021

Quando:
16 giugno 2021@14:25–15:25 Europe/Rome Fuso orario
2021-06-16T14:25:00+02:00
2021-06-16T15:25:00+02:00

In seguito alle novità introdotte dal decreto sostegni bis sulla Cassa di integrazione ordinaria per mancanza di lavoro e le procedure di licenziamento per giustificato motivo, Ance Brescia, in un appuntamento online gratuito, offre un supporto alle imprese sciogliendo eventuali dubbi sorti sui due argomenti.

Nell’incontro di mercoledì 16 giugno, a partire dalle 15.00, in diretta su piattaforma Zoom, si affrontano temi molto delicati sia per la sensibilità dei momenti aziendali attuali, che impongano di valutare tali strumenti, sia per le eventuali conseguenze giuridiche degli stessi. Infatti, un loro esame è suggerito dalle recenti scelte del legislatore, che dovrebbero comportare il superamento del divieto dei licenziamenti per giustificato motivo a partire dal 1° luglio.

Ospite dell’incontro l’Avv. Cesare Michelini, legale esperto nella practice del diritto del lavoro, delle relazioni industriali e della previdenza sociale, anche nell’ambito di controversie giudiziali. Ad intervenire, inoltre, in qualità di relatore ci sarà Francesco Zanelli, funzionario del servizio sindacale di Ance Brescia.

Il webinar si svolge da remoto su piattaforma Zoom. Per l’iscrizione basta compilare il modulo reperibile all’indirizzo: https://bit.ly/Registrazione_al_webinar 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136