Ad
a
Ad
Ad
a
Ad


Vela, J/70 Corinthian World Cup: ultime regate a Riva del Garda

sabato, 3 giugno 2023

Quando:
4 giugno 2023@15:00–16:00 Europe/Rome Fuso orario
2023-06-04T15:00:00+02:00
2023-06-04T16:00:00+02:00

La tiepida Ora che aveva accompagnato le prime due giornate della Corinthian World Cup a Riva del Garda, permettendo lo svolgimento della serie completa di sei regate, oggi si è fatta desiderare, lasciando la flotta J/70 ad attendere vanamente il suo arrivo.

Dopo un paio d’ore d’attesa, il Comitato di Regata presieduto da Giancarlo Crevatin ha deciso di rimandare agli ormeggi i settantacinque equipaggi partecipanti, rimandando a domani le prossime regate della serie.

Con il no-race di oggi, la classifica resta dunque cristallizzata alle sei prove completate nelle prime due giornate: White Hawk di Gianfranco Noè regola il ranking, seguito dall’entry Estone Lenny di Tonu Toniste e dagli Australiani di Celestial. Completano la top-five gli Spagnoli di Let it Be e i Brasiliani di Three Musketeers.

Le ultime tre prove della serie si potranno disputare domani entro le ore 15.30. Il primo segnale d’avviso sarà esposto alle 8.30.

La stagione 2023 di J/70 Italian Class è supportata da Lincoln International, Alphazer, Garmin, Armare Ropes, Serena Wines, Vela Mania, Zhik, UtilGraph, IPA e OneOcean Foundation.

Tutte le informazioni sull’evento e le classifiche sono disponibili a questo link



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136