Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

UniMont partecipa alla Valle Camonica Digital Week

Inizio: 04/05/2023 dalle ore 12:00 - Fine: 04/05/2023 alle ore 13:00 IT

Giovedì 4 maggio, alle ore 14.00, la Professoressa Anna Giorgi, responsabile del Polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano, terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto PNRR Agritech - Centro Nazionale per le Tecnologie dell'Agricolturafocalizzandosi sulle attività che il Polo UNIMONT svolgerà per favorire la sostenibilità agro-ecologica e socioeconomica nelle aree montane.


A seguire, a partire dalle 14.30, la Prof.ssa Giorgi interverrà nel workshop "Agritech. Come le tecnologie digitali possono rivoluzionare il settore agroalimentare e la valorizzazione e l’efficientamento del territorio nelle aree marginali". Clicca qui per iscriverti al workshop.


Venerdì 5 maggio, alle ore 20.30, Michele Ravizza, laureato triennale UNIMONT, presenterà il suo libro "Tracce di memoria", un lavoro pluriennale sviluppato a partire dalla sua tesi di laurea e dedicato alla valorizzazione delle trincee e dei sentieri della Grande Guerra in Tonale.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2023 06:52:00