Ad
a
Ad
Ad
a
Ad


UniMont, iscrizioni al corso di Perfezionamento in Project Management per la Montagna

giovedì, 23 gennaio 2020

Quando:
4 febbraio 2020@22:00–23:00 Europe/Rome Fuso orario
2020-02-04T22:00:00+01:00
2020-02-04T23:00:00+01:00

Edolo – L’Università della Montagna organizza il corso di perfezionamento in “Project Management per la Montagna” le cui iscrizioni chiuderanno il 5 Febbraio 2020.

Il corso si pone i seguenti obiettivi formativi:

– Rafforzare le conoscenze tecnico-professionali per lo sviluppo di progettualità in ambito montano;

– Approfondire le fasi specifiche di gestione dei programmi finanziari europei e internazionali;

– Migliorare le competenze nelle fasi di coinvolgimento degli stakeholder e di costruzione di reti locali.

Il corso è rivolto a giovani professionisti, project manager, funzionari tecnici e responsabili di progetti e di progettazione operanti e/o che vogliono operare nei territori marginali e di montagna. Il percorso formativo si svolgerà da marzo ad aprile 2020 nelle giornate di venerdì e sabato è strutturato in 32 ore di didattica frontale, che potranno essere erogate anche in modalità e-learning e 18 ore di laboratorio da svolgersi in presenza presso la sede di Edolo (Brescia). I partecipanti verranno selezionati sulla base del curriculum vitae et studiorum.

Per maggiori informazioni:  consulta il SITO WEB  sfoglia la BROCHURE  scarica il BANDO –



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136