Si apre con un turbinio di note alte la nuova stagione al Teatro Filodrammatici di Treviglio: venerdì 6 ottobre, alle ore 21:00, una band di nove elementi salirà sul palco per eseguire interamente dal vivo i brani più iconici di Whitney Houston, in un viaggio alla riscoperta di una delle voci più belle dei nostri tempi che ci ha lasciati indubbiamente troppo presto.
Non solo: fra un pezzo e l’altro ripercorreremo insieme la vita della cantante, fra grandi successi e momenti burrascosi, attraverso dei testi recitati dalla voce narrante di Sabrina Centemero.
Un omaggio musicale che è un vero e proprio spettacolo, nato nel 2019 dalla collaborazione tra Note per l’Autismo, Revel Theater e l’associazione Fili Intrecciati.
Cast:
Barbara Veronesi – Voce
Kader Diop – Batteria
Giuseppe Binda – Basso
Diego Scilla – Tastiere
Vincenzo Di Bisceglie – Chitarra
Massimo Gnocchi – Sax
Laura Forgia – Cori
Giorgia Borlotti – Cori
Alessandra Zamparini – Cori
Sabrina Centemero – Voce narrante
Roberto Sonzogni – Grafica e video
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti: https://www.teatrofilodrammaticitreviglio.it/evento/whitney-omaggio-parole-musica/
Acquisti online
I biglietti si potranno acquistare in prevendita solo online (costo prevendita: €. 1,00).
Biglietteria Teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 60 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del Teatro.
In caso di “tutto esaurito”, la lista di attesa aprirà 60 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.
Riduzioni
L'ingresso è gratuito per bambini fino a 10 anni. I biglietti che hanno diritto alla riduzione, se acquistati online, dovranno essere acquistati a prezzo pieno e verranno rimborsati alla cassa il giorno dello spettacolo.