Trento, attività forze dell'ordine Festival dell'Economia
Inizio:
30/05/2023 dalle ore 16:25
-
Fine:
30/05/2023 alle ore 17:25
IT
Il Commissario del Governo, Prefetto Filippo Santarelli, con una nota in data odierna, ha voluto compiacersi con le forze dell’ordine provinciali per l’ottimo lavoro svolto in occasione del 18° Festival dell’Economia.
Il Prefetto si è rivolto al Questore di Trento, Dr. Maurizio Improta per esprimere il più sincero apprezzamento per la gestione dell’evento e per l’impeccabile organizzazione del complesso dispositivo di ordine e sicurezza pubblica predisposto per la circostanza.
Parole di apprezzamento anche al Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Matteo Ederle e al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Danilo Nastasi per il concorso offerto nell’attuazione del dispositivo di sicurezza, contribuendo in maniera significativa all’indiscussa riuscita dell’evento.
Parole di stima e gratitudine sono state espresse dal Commissario del Governo anche ai Dirigenti ed a tutto il personale della Questura impiegato, nonché agli Ufficiali ed ai militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza per l’impegno e la professionalità evidenziate nell’importante occasione.
La partecipazione di numerose alte cariche istituzionali e di prestigiosi accademici e rappresentanti del mondo economico, sociale e culturale, hanno reso lo sforzo eccezionale.
Le misure attuate ed i servizi coordinati con spiccata capacità ed alta professionalità si sono rivelati pienamente rispondenti alle esigenze e caratteristiche dell’importante manifestazione, consentendone un sereno svolgimento, senza criticità o inconvenienti di sorta, come del resto unanimemente riconosciuto.
Un particolare ringraziamento è stato espresso anche nei confronti degli operatori della Polizia locale per aver garantito la mobilità nell’ambito del capoluogo in occasione del Festival e delle numerose manifestazioni che nella circostanza si sono svolte.
Ultimo aggiornamento:
29/05/2023 20:26:20