Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Riva del Garda, Filafiaba con il Teatro dell’Orsa

Inizio: 29/01/2023 dalle ore 15:30 - Fine: 29/01/2023 alle ore 16:30 IT
Alla rassegna «Teatro a gonfie vele» domenica 29 gennaio all’auditorium del Conservatorio Bonporti a Riva del Garda c’è la compagnia Teatro dell’Orsa con lo spettacolo «Filafiaba». Età consigliata: da 4 anni in su.



C’è una storia dove un principe parte alla ricerca di una fanciulla che sia bianca come il latte e rossa come il sangue. Una vecchia strega ingarbuglia la matassa del destino ma ogni nodo verrà al pettine. C’è anche una storia con due sorellastre, una matrigna e una fata madrina che non ha zucche per carrozze, ma conosce i colori del cielo e sbuffa vestiti d’argento. Fino alla fiaba sapienziale I semi del Re che premia la sincerità e il coraggio di un giovane contadino.



Con Lucia Donadio e Chiara Ticini, musiche dal vivo di Gaetano Nenna, regia di Monica Morini. Collaborazione alla drammaturgia, Annamaria Gozzi; ideazione luci, Bernardino Bonzani; collaborazione ai costumi, Angela Spallanzani; oggetti di scena, Franco Tanzi.



Ingresso: posto unico 4 euro. Lo spettacolo inizia alle ore 16.30, i biglietti si possono acquistare in teatro il giorno dello spettacolo a partire dalle 15.30. Prevendita online all’indirizzo www.trentinospettacoli.it.



La rassegna

«Teatro a gonfie vele» è la rassegna di teatro per ragazzi organizzata dai Comuni di Nago-Torbole, Arco, Riva del Garda, Dro, Ledro e Tenno. La direzione artistica è della compagnia teatrale Bottega Buffa Circovacanti di Trento in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino.

Ultimo aggiornamento: 26/01/2023 21:26:48