L'Agenda delle Valli

Protocollo d’intesa tra Arma dei Carabinieri e Ascom Confcommercio Bergamo

Inizio: 30/11/2021 dalle ore 16:00 - Fine: 30/11/2021 alle ore 17:00 IT
Martedì 30 novembre, alle ore 17, nella sala conferenze di Ascom Confcommercio Bergamo in via Borgo Palazzo 137, verrà presentato il “Protocollo d’intesa per la rinnovata collaborazione alla legalità e alla sicurezza” firmato da Confcommercio e l'Arma dei Carabinieri. L’incontro sarà anche l’occasione per presentare la nuova guida rivolta agli operatori del commercio.
Dopo i saluti iniziali di Col. t. SFP Alessandro Nervi, Comandante Provinciale dei Carabinieri, e di Giovanni Zambonelli, Presidente Ascom Confcommercio Bergamo, seguiranno gli interventi del Ten. Col. Alessandro Fasolino, Comandante del Reparto Operativo di Bergamo, che spiegherà il nuovo protocollo di intesa tra l’Arma dei Carabinieri e Confcommercio Imprese per l’Italia, e di Oscar Fusini, Direttore Ascom Confcommercio Bergamo, sul tema “Collaborare per la legalità e la sicurezza: nuovo vademecum per gli operatori”.
Saranno presenti i presidenti di categoria di Ascom Confcommercio Bergamo e gli “Ufficiali, Comandanti di Stazione e Carabinieri impegnati in specifiche attività istituzionali nella Provincia di Bergamo”
Ultimo aggiornamento: 26/11/2021 17:39:43