Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Para Ice Hockey, Mondiali: l'Italia si ferma ai quarti di finale contro la Repubblica Ceca. I risultati

Inizio: 04/06/2023 dalle ore 21:00 - Fine: 04/06/2023 alle ore 22:00 IT
In Canada gli azzurri dell'head coach Mirko Bianchi si arrendono 4-0 nello scontro ad eliminazione diretta. Domenica la sfida per il 5°/6° posto contro la Corea del Sud
Si ferma ai quarti di finale la corsa dell'Italia di para ice hockey ai Mondiali Gruppo A di Moose Jaw, in Canada.

Gli azzurri si arrendono alla Repubblica Ceca per 4-0. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, gli avversari hanno preso il largo nel secondo periodo marcando tre reti prima di chiudere la contesa con l’ultimo gol nel terzo tempo, a 7’ dalla fine.

Domenica alle ore 19 italiane (le 11 locali) la Nazionale tricolore guidata dall'head coach Mirko Bianchi tornerà sul ghiaccio del Moose Jaw Events Centre nella sfida per il quinto posto contro la Corea del Sud, uscita sconfitta per 7-2 nel secondo quarto di finale contro la Cina.

Con la permanenza nel Gruppo A già assicurata, il bilancio dell’Italia a questi Mondiali resta ad ogni modo già estremamente positivo.
Ultimo aggiornamento: 03/06/2023 11:44:13