PONTE DI LEGNO (Brescia) - Molino Dallagiovanna presenta “SuperDark”, un evento speciale a Ponte di Legno, dal 6 all’8 dicembre 2025.
Per tre giorni il protagonista assoluto sarà il panettone “SuperDark” creato in anteprima dallo Chef Andrea Mainardi utilizzando una nuova miscela al cacao sviluppata da Molino Dallagiovanna e destinata al debutto ufficiale durante Sigep 2026.
Il nuovo ingrediente, frutto di un’accurata selezione di grani e cacao, è stato pensato per garantire un equilibrio ideale tra gusto, estetica e performance, aprendo nuove possibilità creative per il mondo dell’Arte Bianca.
L’anteprima pubblica del panettone “SuperDark” si terrà sabato 6 dicembre alle 19, durante il Winter Opening Party in piazza XXVII Settembre, a Ponte di Legno, dove Andrea Mainardi presenterà al pubblico la sua interpretazione inedita del grande lievitato delle feste.
"Con questo appuntamento confermiamo ancora una volta il nostro impegno nella ricerca e nello sviluppo di prodotti pensati per i professionisti del settore, mettendo al centro qualità, innovazione e collaborazione con grandi interpreti dell’Arte Bianca contemporanea", spiega Sabrina Dallagiovanna, Sales&Marketing Manager di Molino Dallagiovanna.
Per tutta la durata dell’evento, dal 6 all’8 dicembre, sarà possibile degustare il panettone “SuperDark” ogni mattina dalle 8.30 alle 12.30 presso il temporary shop di Molino Dallagiovanna, situato alla partenza della cabinovia Pontedilegno – Tonale. La degustazione sarà accompagnata da un tè caldo all’arancia preparato dalla Gelateria Campi di Fragole.
A partire dal 6 dicembre, e fino a esaurimento scorte, i panettoni “SuperDark” saranno inoltre acquistabili presso la Gelateria Campi di Fragole in corso Milano 36, sempre a Ponte di Legno. L'evento è in collaborazione con il Consorzio Pontedilegno - Tonale.
Ultimo aggiornamento:
04/12/2025 00:09:21